rident

…da Vì Travels Agenzia autorizzata dal Policlinico Rident per la regione TOSCANA


…da Vì Travels non a caso ha scelto Parenzo per il TURISMO MEDICO e non solo;  la città affascinante situata sulla costa occidentale della penisola istriana oggi è tra le destinazioni turistiche più visitate e più importanti della Croazia. Per la sua ricca eredità storica che risale ancora ai tempi dei vecchi Romani e un, ottima offerta gastronomica è la meta preferita dei turisti dell’Europa occidentale.

Oltre la ricchezza storico-culturale dei suoi monumenti e una varietà dell’offerta turistico gastronomica, Poreč-Parenzo sta offrendo anche un eccezionale servizio odontoiatrico. Infatti a Parenzo dal, Maggio 2013, Rident assicura tutti gli aspetti del servizio odontoiatrico impiegando le tecniche moderne e l’apparecchiatura all’avanguardia nei cinque studi odontoiatrici e un laboratorio odontotecnico. Per tutti i nostri clienti che hanno bisogno di riposo e di un soggiorno adeguato offriamo anche le camere modernamente arredate.

CHI SIAMO :  41 dottori in odontoiatria tra cui 7 specialisti in chirurgia orale e implantologia, ortodonzia, paradontologia, arte protesica e pedodonzia, 46 assistenti dentali, 71 odontotecnico, 36 studi dentistici, 3 laboratori odontotecnici e piu' di 30 000 pazienti all'anno,  i quali anno potuto verificare in prima persona quanto corrisponda al vero lo slogan "Rident...e torna il sorriso".

L’apertura del Policlinico Rident a Parenzo, in una delle più belle destinazioni dell’Istria è la corona della nostra attività lunga un decennio. Con la ricca tradizione del turismo medico e la sua collocazione che lo rende alla portata di mano degli ospiti dei paesi vicini, Parenzo si è imposto come un’impresa innovativa ed importante.

Sin dagli inizi la missione era sempre quella di far tornare il sorriso ai nostri clienti.

I risultati conseguiti nel periodo passato ci rendono orgogliosi, ma allo stesso tempo ci obbligano a continuare a sviluppare la nostra attività per mantenere una posizione leader sul mercato. La soddisfazione dei clienti rimane sempre la nostra priorità e per adattarsi alle loro aspettative stiamo investendo continuamente nella tecnologia avanzata e nelle competenze specialistiche dei nostri dipendenti.

  • Staff